Il metodo “Airless” consente una verniciatura ad altissima resa senza formazione di nebbia (“overspray”). Grazie all’elevata pressione di esercizio, pari a 220 Atm., e a portare ai vertici della gamma, le nostre macchine consentono una velocità di esecuzione davvero sorpredente.Punto di forza di questo modello è la sua testata in acciaio inox che permette una grande resistenza all’usura dei prodotti abrasivi (ad esempio le pitture al quarzo).
Nel caso in cui doveste applicare le classiche pitture lavabili, la pompa può essere utilizzata addirittura da due operatori in contemporanea: infatti riesce a supportare 2 pistole dotate di ugello max. 0,23″. Il suo raggio d’azione, che arrivera a 80 mt. sia in orizzontale che in prevalenza, significa minore perdita di tempo per voi nel dover spostare la macchina durante l’utilizzo. La pompa si adatta a vari tipi di lavorazione: dall’edilizia (esterni, interni, impermeabilizzazioni) alla carpenteria ed all’industria.
I prodotti spruzzabili sono: smalti, vernici, primers, antiruggine, tempere, pitture lavabiki e al quarzo, incapsulani per l’amianto, Intumescenti, bicomponenti, latex, resine e olii.Se equipaggiata con il serbatorio a caduta da lt.30 può spruzzare anche prodotti molto densi quali stucchi per applicazioni Airless o tixotropici
Il kit standart con qui viene fornita è composto da:
Tutto questo garantito dal marchio TECNOVER che con 30 anni di esperienza nel settore, vi assicura affidabilità ed efficienza nel tempo.